Corsi
 
Body Tonic
Lavoro aerobico-cardiovascolare a tempo di musica rivolto alla tonificazione muscolare di tutto il corpo. Utilizzando anche piccoli attrezzi si garantisce un graduale modellamento dei muscoli superficiali con conseguente miglioramento del nostro aspetto.

Martedì e Giovedi ore 19:30
Lunedì e Giovedì ore 09:00

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Antigraviti

AntiGravitia un'attività che riprende le tecniche di più discipline (pilates, danza, acrobatica, gyrokinesis, yoga..) permettendo di fare un’ allenamento completo e coscienzioso di tutte le parti del corpo in sospensione, lottando contro la forza di gravità che tutti i giorni grava su di noi e ci spinge verso il basso.

Martedì ore 12:45
Venerdì ore 19:00

 
Jumping
Una lezione di jumping fitness è semplice, intuitiva ma soprattutto divertente ed antistress! E’ un allenamento aerobico in cui si consumano molte calorie (500-600), si migliora la resistenza cardiaca e la circolazione per aiutare a contrastare il problema della cellulite e inoltre andiamo a tonificare tutto il corpo rendendo la muscolatura più soda.

Lunedì e Giovedì ore 19:30
Mercoledi ore 12:45

 
Spinning
Lezione di gruppo ad alto impatto, per uno sviluppo muscolare degli arti inferiori che non ha eguali.
Per i ciclisti lo spinning permette di continuare l'attività anche nei periodi freddi .
Se invece la tua esigenza è di perdere peso questa è l'attività giusta per te.

Lunedì Martedi e Giovedì ore 19:00

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TRX - Allenamento in sospensione
Due cinghe, tu ed il tuo corpo.
Tutto ciò che serve per uno sviluppo muscolare più simmetrico ed ottenere una cintura addominale e lombare più solida. Esercizi finalizzati ad un aumento della forza e dell'elasticità che si traducono in un miglioramento delle prestazioni non solo in palestra e nello sport ma anche nella vita di tutti i giorni.

Mercoledì ore 20:15

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Pilates

Il Pilates è un sistema di allenamento che mira a rafforzare il corpo, a modellarlo, a correggere la postura e a migliorare la fluidità dei movimenti.

Martedì e Venerdì ore 09:00
Lunedì e Giovedì ore 12:45 - 20:30

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Functional Training
Movimenti funzionali fatti ad alta intensità con allenamenti (WOD) sempre variati. Questi i pilastri dell’allenamento funzionale volto a migliorare la qualità muscolare sviluppando contemporaneamente forza, equilibrio, coordinazione, agilità, flessibilità, stamina; Risultato finale: poter spostare più peso per maggiori distanze in minor tempo.

Lunedì ore 19:15 e 20:15
Mercoledì ore 19:00 - Venerdì ore 12:45

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Abdominal Killer
Vuoi un addome da paura?
Vieni a provare il nuovo allenamento "ammazza-addome".
30 minuti di intenso workout mirato al rafforzamento di tutta la cintura addominale

Tutti i Mercoledì ore 12:30

 
Thai Fit
La Muay Thai, nota anche come Thai Boxe, è uno sport da combattimento a contatto pieno che ha le sue origini nell’antica Tailandia.
Essa utilizza una vasta gamma di colpi che vengono portati in piedi.

Tutti i Martedì ore 20:30

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Cardio Step
Allenamento cardiovascolare a basso impatto e alta intensità che unisce attività aerobica ad alto consumo calorico e tonificazione muscolare. Il tutto all’interno di semplici coreografie realizzate a ritmo di musica.

Martedì e Giovedì ore 18:30

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Arti Marziali

...In programmazione

Per info chiama lo 0365 374063